Entry-header image

Condizioni generali

La prenotazione è soggetta alla legislazione del paese di stabilimento e alla legislazione locale e ai diritti dei consumatori basati sul loro indirizzo.

Protezione dei dati personali: l’esecuzione della prenotazione implica il trattamento dei dati personali da parte dell’operatore della prenotazione e della struttura. Per i diritti di protezione dei dati e informazioni dettagliate, vedere la sezione “Protezione dei Dati Personali”.

Indirizzo e informazioni di contatto: vedere la sezione contattaci del sito web.

Età minima per effettuare una prenotazione: 18 anni.
I minori di 18 anni devono soggiornare da noi solo se accompagnati dai loro genitori, tutori o adulti debitamente autorizzati da loro. Il nostro personale può richiedere la documentazione pertinente che identifica gli adulti come genitori/tutori o persone autorizzate. Tutto ciò fatto salvo il fatto che venga stabilita un’età minima diversa in conformità con la legislazione locale.

Metodo di pagamento: come indicato nel processo di prenotazione, si accetta il pagamento con Visa / Mastercard. Può essere utilizzato per verificare la validità dei dati della carta, la pre-autorizzazione bancaria o il pagamento anticipato (totale o parziale) secondo le condizioni della prenotazione.

Prezzi: i prezzi indicati sono IVA inclusa. Le tasse di soggiorno (se applicabili) non sono incluse nel prezzo e saranno specificate separatamente nelle condizioni particolari della prenotazione.

Servizio clienti: è possibile contattare la reception della struttura; vedere la sezione contattaci del web.

Politica di cancellazione: la politica di cancellazione è indicata al momento della prenotazione nelle condizioni particolari. In caso di prenotazioni non rimborsabili, in caso di cancellazione o mancata presentazione, il pagamento non verrà rimborsato. Qualora le condizioni di prenotazione non stabiliscano una politica di cancellazione, si applicherà quanto previsto dalla normativa vigente. Una volta presentata, la cancellazione sarà soggetta alla politica della struttura.

Diritto di recesso: secondo la normativa sui consumatori, il diritto di recesso non si applica.

Risoluzione dei conflitti: ti informiamo dell’esistenza di una piattaforma per la risoluzione extragiudiziale delle controversie online messa a disposizione dalla Commissione Europea, disponibile all’indirizzo: https://webgate.ec.europa.eu/odr/main/index.cfm?event=main.home.chooseLanguage e attraverso la quale i consumatori possono presentare le loro richieste.